In cosa consiste una consulenza di Naturopatia?

Dopo un breve colloquio conoscitivo, seguirà il consulto Iridologico, l’occhio è un mezzo importantissimo per osservare dall’esterno quello che succede dentro il corpo; ci permette di capire quali sono i disturbi verso i quali siamo predisposti e di fare un ottimo lavoro di prevenzione. Continueremo con la reflessologia plantare, una metodica antica di riequilibrio psico-fisico che ri-attiva la naturale armonia di funzionamento tra organi e atteggiamento mentale.
Concluderemo la consulenza con il test kinesiologico delle intolleranze alimentari, su 250 alimenti e ti sarà consigliato il tuo programma di benessere personalizzato. Durante la consulenza saranno suggeriti i Fiori di Bach adatti a te.

Quanto dura una consulenza di Naturopatia?

La prima consulenza, per una persona adulta, ha la durata di circa 1 ora e 30 minuti, mentre le successive hanno la durata di circa 60 minuti. Per i bimbi, la consulenza dura 1 ora circa. Il consulto Iridologico, si può effettuare a partire dai 3 anni.
Ogni consulenza verrà personalizzata, in base alle esigenze della singola persona.

A chi è adatta una consulenza di Naturopatia?

La consulenza di Naturopatia si può fare a qualsiasi età, già a partire dai primi mesi di vita ed in ogni fase della vita.
E’ adatta a tutte quelle persone che scelgono un approccio naturale ed olistico sia per fare prevenzione che per alleviare fastidiosi sintomi cronici o momentanei.

Prenota online, o chiedimi maggiori info!