DietaGIFT

Impara con me un nuovo regime alimentare, vicino alla natura e al tuo modo di essere. Diventi più forte, attivo e dimagrisci in modo graduale.

Mi occupo di alimentazione di segnale e faccio parte della rete di professionisti che diffondono il metodo DietaGIFT, uno stile di vita e regime alimentare messo a punto dal Dottor Speciani.

Ho scelto di abbracciare questo metodo perché rispecchia quello che la medicina cinese mi ha insegnato in questi anni: non ci sono alimenti da escludere, ma cibi che sono più in sinergia con la natura e le stagioni e quindi con la natura dell’uomo.

Il corpo riesce a farci capire quali sono gli alimenti che danno energia e vitalità e quali invece causano chili di troppo e fatica. Imparando a gestire questi segnali e a scegliere il cibo migliore per te, imparerai a dimagrire in modo più sano e duraturo. Se sei uno sportivo, avrai la possibilità di migliorare la tua forza e la resistenza, perché insieme attueremo la strategia più efficace ai tuoi obiettivi.

G DietaGIFT

Come GRADUALITÀ: impari nuove abitudini alimentari giorno dopo giorno

I DietaGIFT

Come INDIVIDUALITÀ: rispetta i tuoi gusti e le tue esigenze quotidiane

F DietaGIFT

Come FLESSIBILITÀ: impara a scegliere il cibo giusto senza imposizioni

T DietaGIFT

Come TONO: dedicati a un’attività fisica almeno 4 ore a settimana.

COME FUNZIONA DietaGIFT?

Con DietaGIFT imparerai ad assumere la giusta proporzione fra proteine, carboidrati frutta e verdura ad ogni pasto. Non conterai mai le calorie, ma saprai riconoscere la qualità dei nutrienti e a sceglierli in base alle tue attività quotidiane. In un regime bilanciato come DietaGIFT non avrai mai fame, per questo sarà possibile imparare passo dopo passo senza sacrifici.

DietaGIFT non ha tabelle, ma si adatta alla tua persona. Durante la mia consulenza utilizzeremo il test bia, un bioimpedenziometro che valuterà la composizione del tuo peso: massa grassa, massa magra, ritenzione idrica, stato di idratazione, metabolismo.

Seduta dopo seduta, il tuo corpo si rimodellerà e si disintossicherà, lasciando posso a muscoli più tonici, tratterà meno i liquidi e soprattutto avrai più forza per vivere meglio. Perderai grasso, non per forza peso.