Durante le consulenze in studio, spesso suggerisco rimedi che aiutano a migliorare la qualità del sonno.
A ritrovare un buon equilibrio tra sonno-veglia e delle intere notti di dormite profonde e ristoratrici. 
 
L’insonnia solitamente è tipica del cambio di stagione, soprattutto nel passaggio tra inverno e primavera.
 

Ecco alcuni prodotti che ho selezionato per tornare a dormire bene:

  • Tiglio Gemmo Derivato:  

Blanda azione sedativa ed ansiolitica, perfetto per chi soffre di insonnia legata all’ansia. Azione antispasmodica, per chi soffre di spasmi viscerali, coliti, gastralgia e aritmie cardiocircolatorie.

  • Giuggiolo Gemmo Derivato:

Rimedio per insonnia che causa irritabilità, ansia, riduzione della memoria.  Agisce anche in caso di disfunzioni immunitarie ed allergiche.

  • Olio Essenziale di Mandarino :

Rilassante e Calmante, ha una blanda azione sedativa sul sistema nervoso simpatico. Come tutti gli agrumi porta un messaggio di gioia e favorisce il buonumore.

  • White Chestnut, fiore di Bach :

Quando l’insonnia è causata da un sovraccarico di pensieri. Indicato per chi non riesce a rilassarsi quando arriva il momento di coricarsi.

Questi sono suggerimenti, non sono adatti a tutti, possono interagire con farmaci o altri rimedi naturali. Non sostituisce parere medico. Naturale non vuole dire innocuo.

Se vuoi personalizzare il tuo percorso verso il benessere, prenota la tua consulenza personalizzata, chiamami al 3471206912.
 
Ti aspetto 🙂