Chi mi segue nelle stories di Instagram di sicuro l’ha capito, l’iride gialla e azzurra non indica la squadra del cuore 🙂
Cosa ci indica questa iride ?
Sicuramente di portare attenzione alla Loggia Terra, cercare sempre l’equilibrio con esercizi di radicamento, alimenti preferibilmente di colore giallo/arancio e possibilmente di natura termica neutra.
- L’apparato digerente ed in particolare stomaco e pancreas sono costretti ad utilizzare, per non dire sprecare, molta energia ogni volta che vengono introdotti zuccheri di qualsiasi tipo. Certo, possiamo fare una piccola differenza tra zuccheri complessi e zuccheri semplici ma in generale gli zuccheri non sono bene tollerati.
- Di conseguenza l’attività intestinale può essere irregolare.
- L’ apparato respiratorio, necessita di supporto specialmente nei cambi di stagione, dove le temperature sono incerte e gli sbalzi termici sono fonte di disagio. Classica persona con la sciarpina sempre attorno al collo.
- La sensibilità è alta, come un’ antenna questa persona capta tutto anche le emozioni degli altri, di conseguenza non sopporta di uno grado lo stress.
In pratica ti suggerisco :
- Prendi spunto dall’alimentazione energetica e naturale. Segui un’alimentazione semplice e nello stesso tempo nutriente che ti permetta di fare ad ogni pasto il carico di energia fisica e mentale.
- Cammina a piedi nudi il più possibile, sia in casa che in giardino sull’erba. Questo ti permette di venire a contatto con la loggia terra, portarle equilibrio e di scaricare le emozioni che nelle persone sensibili spesso sono in eccesso e trattenute.
- Pratica uno sport che ti permetta di muoverti e di scrollarti così di dosso zuccheri, pensieri e stress.
Se vuoi personalizzare il tuo percorso verso il benessere, prenota la tua consulenza personalizzata, chiamami al 3471206912.
Ti aspetto 🙂
Questo è il punto di vista dell’iridologia, non sostituisce parere medico. #ricordatelo.
Lascia un commento