Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, esatto è proprio vero!
L’iridologia è una scienza meravigliosa perché ci permette di capire una serie di aspetti che riguardano la salute e ci guida anche attraverso le qualità psicologiche e le difficoltà emotive della persona.
L’iride che vedi ed in particolare la zona cerchiata ci dice che quella zona precisa è compressa.
Schiacciata da cosa ?
La persona potrebbe avere un senso del dovere molto spiccato e che vive condizionata da principi morali e regole che spesso sono degli altri e non suoi propri . Alla base molto spesso c’è la paura di deludere i genitori.
Si cresce quindi operando scelte che sono filtrate dal soddisfare delle aspettative altrui.
Questa dinamica nella gestione delle emozioni, la insegniamo poi anche ai nostri figli ed ai figli dei figli.
Ti suggerisco di fare uno sforzo e di coltivare un senso del dovere verso te stess* ed i tuoi personali desideri, così da vivere la “tua” vita e non quella che altri avrebbero voluto per tu.
Utilizzando al meglio le tantissime informazioni che ci fornisce l’iride, possiamo lavorare insieme in modo attivo per migliorare lo stile di vita e prevenire eventuali disturbi.
Se vuoi personalizzare il tuo percorso verso il benessere, prenota la tua consulenza personalizzata, chiamami al 3471206912.
Ti aspetto 🙂
Lascia un commento