Cherry Plum, il mirabolano, è un albero comune in Europa, originario dell’Asia. Le foglie sono ovali, cresce nei giardini o nei campi, i fiori sono semplici, chiari, fragili, di color rosa quasi bianco.

La parola chiave di Cherry Plum è : 

Paura di perdere il controllo sulle proprie azioni, di diventare pazzi”.

Il tipo Cherry Plum può sperimentare spesso la soglia della follia, dell’esaurimento nervoso, una disperazione profonda. Può apparire introverso, calmo e controllato, ma dentro di sé qualcosa ribolle. Proprio come i fiori di questa pianta che sbocciano fuori stagione senza autocontrollo alcuno.

A cosa serve Cherry Plum ?

Cherry Plum è particolarmente adatto a coloro che hanno paura di lasciarsi andare alla loro impulsività e sono poco lucidi rispetto a quanto sta loro accadendo.

Gli effetti equilibranti che Cherry Plum apporta sono legati al placare e dominare il proprio inconscio, le proprie pulsioni interiori. 

Scacciando i pensieri negativi e riconciliandosi in armonia con il mondo esterno, trovando calma e controllo, al fine di integrare il nostro maschile e femminile, ombra e luce.

Come possiamo prenderlo ?

Qualche goccia in un bicchiere d’acqua, puro sotto la lingua o in sinergia con altri fiori di Bach quando le emozioni da riequilibrare sono più di una.

Domande o dubbi ?

Scrivimi in direct e prenota la tua consulenza, vedremo insieme quale sinergia di fiori di Bach ti è utile in questo momento per riequilibrare le tue emozioni.

Ti aspetto 

Francesca