Il test kinesiologico valuta la tua risposta muscolare rispetto al contatto con alcune sostanze che possono causare stati di infiammazione anche temporanei.

In base alla tua forza, capisco quali rimedi o alimenti ti danno energia o quali te la tolgono, capiamo insieme qual’è la causa del tuo malessere sia esso fisico o emozionale.

In questo modo è possibile iniziare a contrastare alcuni disturbi come cefalea, emicrania, gonfiori addominali, sovrappeso, stanchezza, stitichezza, acne, eczema, orticaria, ecc ecc… .

Una volta testati gli ambiti ritenuti prioritari dal test kinesiologico, si va a vedere gli stress che ad essi sono collegati e si riequilibra energeticamente.

Ogni sessione è legata al momento in cui si esegue, è personale ed ogni informazione si riferisce solo ed esclusivamente alla persona testata e non può essere applicata ad altri.

Chi si avvicina per la prima volta alla kinesiologia può rimanere incuriosito e stranito da questo test.

Tutto ha un senso ed emerge proprio per dare la possibilità di mettere le informazioni in ordine, scartare quelle limitanti e dare energia a quelle che sono di sostegno per l’organismo.

In questo modo supportiamo il corpo e tutti i sistemi ad esso connessi, grazie alla guida che ci da il nostro stesso organismo.

Se vuoi personalizzare il tuo percorso verso il benessere, prenota la tua consulenza personalizzata, chiamami al 3471206912.

Ti aspetto 🙂